• MG PORTE E PAVIMENTI | LEGNO E LAMINATO

  • RESPONSABILE COMMERCIALE | DANIELE CAPPONI - TELEFONO +39 040 814646

Mobirolo

Mobirolo: Una storia di passione.

La storia di Mobirolo inizia nel 1966 in un piccolo laboratorio artigianale della provincia emiliana per creare “scale di qualità e comfort“.
Da allora sperimentazione tecnologica, dedizione, meticolosità artigianale, innovazione e ricerca estetica costituiranno sempre le linee guida della storia di Mobirolo, consentendole di diventare una delle aziende leader nella produzione di scale d’arredo ad alto contenuto qualitativo ed estetico.

Qualità del prodotto e del servizio.
Mobirolo lavora per garantire la qualità eccellente: un attento controllo dei materiali e delle finiture per soddisfare pienamente tutti i clienti, con l’impegno a rispettare i tempi di consegna attraverso un planning produttivo continuamente monitorato e la migliore consulenza tecnica e commerciale per far si che possiate scegliere sempre la soluzione più congeniale ai vostri bisogni.

La Mission: soddisfare le aspettative dei clienti garantendo qualità eccellente di prodotto e servizio.

mobirolo

Scale a chiocciola

Scale a giorno

Scale retrattili

ringhiere

Scale Mobirolo

Affidabilità ed impegno: Mobirolo lavora per consegnare un prodotto di qualità, fatto a misura del cliente e creato per durare nel tempo.

Una storia Made in Italy.
Mobirolo esprime la passione per il lavoro producendo nei suoi laboratori in Italia, preservando il sapere artigianale della nostra terra e garantendo una cura minuziosa dei dettagli con l’utilizzo di nuove tecnologie e processi produttivi che migliorano costantemente la qualità italiana.


Per Mobirolo “ Made in Italy” è fare del design un progetto in continua evoluzione: fucina di idee, stili e linee che prendono forma trasformandosi in complementi d’arredo dalla forte personalità, che sintetizzino armonia e contrasto, utilità e bellezza, funzionalità ed estetica, passato e futuro.

logo_mobirolo2

COLLEZIONI 2016 MOBIROLO | SCALE
SITO UFFICIALE

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio