• MG PORTE E PAVIMENTI | LEGNO E LAMINATO

  • RESPONSABILE COMMERCIALE | DANIELE CAPPONI - TELEFONO +39 040 814646

Porte per garage Silvelox

Qualità assoluta, lavorazione artigianale, competenza e le più moderne tecnologie.

Le Porte per Garage Silvelox sono uniche per qualità strutturale per la vasta gamma possibilità, in grado di soddisfare le più diverse soluzioni architettoniche ed estetiche. Primario fattore di unicità è stato – per i primi 50 anni di storia produttiva di Silvelox – la meccanica di tipo basculante con sistema autoinnalzante e assenza di guide a soffitto, perfezionata negli anni con uno studio continuo del prodotto mantenendo una marcata flessibilità produttiva in grado di soddisfare tutte le esigenze di personalizzazione.

NOVITA’ ASSOLUTA. Oggi a questa meccanica si affianca la porta per garage Overlap di Silvelox, la prima porta per garage sezionale senza guide a soffitto con bilanciamento a contrappesi.

Secur

Per meglio adattarsi all’architettura del box auto su cui vengono installati, i portoni Secur possono essere realizzati in una gamma vastissima di estetiche diverse: 19 modelli di portoni per garage a catalogo, ai quali si aggiungono le realizzazioni particolari su disegno del cliente, chiamate CDA, e le porte predisposte per successivi rivestimenti a cura del cliente.

Ogni porta viene realizzata su misura in base alle esigenze e richieste del cliente, e l’ampia gamma di disegni, estetiche, finiture e colori permette di inserire armoniosamente la porta per garage in qualsiasi contesto architettonico. E’ inoltre possibile abbinare l’estetica della porta per garage a quella della porta d’ingresso Silvelox, per ottenere una ricercata combinazione di linee e colori.

Una vasta scelta di accessori permette inoltre al cliente di aggiungere ulteriori funzionalità alla propria porta per garage, quali ad esempio porta pedonale, motorizzazione, finestre, griglie, dispositivi di sicurezza supplementari ed eventualmente la predisposizione per il collegamento all’impianto di allarme.

secur: sistemi a contrappeso (non a molle) // motore a scomparsa // finitura interna uguale all’esterna // nessuna guida a soffitto e strutture portanti interne (autoportante) // trattamento verniciatura speciale del manto esterno e interno // garanzia fino a 10 anni

Overlap plus

OVERLAP PLUS è l’unica porta per garage sezionale senza guide a soffitto, senza molle, con una meccanica a doppi contrappesi e motore nascosto nella traversa superiore. È il prodotto ideale negli interventi di valorizzazione dell’ambiente garage e permette di ottimizzare gli spazi disponibili grazie ai ridotti ingombri interni.

OVERLAP PLUS nasce dall’impegno di Silvelox di coniugare tecnica, tecnologia e design nel mercato residenziale, garantendo la cura nei minimi dettagli e una vasta possibilità di personalizzazioni, a differenza della porta sezionale tradizionale che nasce per soddisfare le esigenze dell’edilizia industriale. OVERLAP PLUS, come tutti i prodotti Silvelox, è un esempio concreto di Made in Italy che racchiude in sé qualità, design e tecnologia.

overlap plus: più spazio e libertà senza guide a soffitto // pulizia estetica con il motore a scomparsa // sistema a contrappesi che non teme la prova del tempo // bellezza che si completa su entrambi i lati

SVX_LogoDevotedToDesign_NERO

COLLEZIONE 2016 SILVELOX | PORTE PER GARAGE BLINDATE
SECUR | OVERLAP PLUS

CasaClima

La sicurezza e la soddisfazione del cliente sono i focus della progettazione Silvelox, frutto di ricerca e costante impegno nel perseguimento dell’eccellenza, nel rispetto dell’Uomo e dell’Ambiente. Silvelox può fregiarsi del titolo di “Azienda certificata CasaClima”, ambito riconoscimento che viene concesso esclusivamente alle aziende che, oltre ad una grande competenza nella propria attività primaria, dimostrano costante impegno nella difesa dell’ambiente. Oltre a queste certificazioni del sistema azienda, Silvelox tutela i propri clienti anche con delle certificazioni di prodotto.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio