• MG PORTE E PAVIMENTI | LEGNO E LAMINATO

  • RESPONSABILE COMMERCIALE | DANIELE CAPPONI - TELEFONO +39 040 814646

Porte blindate Garofoli

Le uniche porte blindate che proteggono e appaiono identiche a una normale porta in legno garofoli.

Si chiama “Sovrana”, la pregiata linea di Porte Blindate Garofoli. Nella sua progettazione il centro stile ha puntato su un nuovo standard qualitativo in termini di sicurezza ed estetica.
La completa coordinabilità con tutti i colori e i modelli delle collezioni Garofoli, rende il prodotto utilizzabile in qualsiasi tipologiaa edilizia e perfettamente mimetizzabile con tutte le altre porte della casa.

Con Sovrana, infatti, è possibile bordare i portoni con profili di colore uguale al pannello, sia esso laccato che color legno, in tutte le essenze utilizzabili per le normali porte da interni Garofoli.

Sovrana è il primo portone blindato perfettamente coordinabile agli altri prodotti Garofoli, compresi parquet, boiserie e cabine armadio.

sovrana_copertina

SICUREZZA CON STILE.

Sovrana è la linea di porte di sicurezza Garofoli: si presenta in un’ampia varietà di configurazioni, tutte estremamente curate nei dettagli, con ampia scelta dei materiali e con la possibilità di addattarle a piacimento a qualsiasi scelta stilistica di progetto.

CARATTERISTICHE UNICHE PER UNA PORTA BLINDATA:
Profilo Porta: la caratteristica unica di questo telaio è la possibilità di essere rivestibile con tutti i prodotti Garofoli; i profili dell’anta posso essere in alluminio, con finitura Inox, nero opaco, laccati o rivestiti in legno.
Rivestimento: è possibile avere il pannello e la mostrina coordinati con tutti i modelli e i materiali di finitura delle collezioni Garofoli.
Telaio Blindato: il telaio è assolutamente innovativo e prevede eventualmente l’installazione senza falso telaio. Opzionalmente è possibile richiedere il telaio in finitura alluminio, alluminio satinato, o rivestito in legno armonizzato alla finitura dell’anta.
Serratura: con catenaccio rettangolare e limitatore di apertura monofunzione cilindro Omec 30/55 (Spioncino / Occhio magico grandangolare).

garofoli firma nero

Collezione

sovrana

Sovrana è l’unica Porta Blindata con un’ampia varietà di espressioni e configurazioni possibili, tutte coerenti alla tradizione Garofoli nella cura dei dettagli, nella scelta dei materiali e nella possibilità di integrarsi con tutti gli altri prodotti.


Proprio per questo le Sovrana sono installabili all’interno della casa senza che appaiano diverse dalle altre porte: ciò permette una grande libertà di scelta e l’assoluta tranquillità di abbinare elegantemente la porta blindata – da esterno e da interni – alle altre porte in legno, alla boiserie, al parquet e agli armadi a muro, tutti rigorosamente Made in Garofoli.


garofoli_neg1

COLLEZIONE 2016 GAROFOLI | PORTE BLINDATE
SOVRANA

sfondo blindata

tecnologia ed eleganza

telaio rivoluzionario

Per Sovrana è stato sviluppato un telaio con caratteristiche uniche: estremamente compatto nelle dimensioni e altamente resistente, non necessita di falso telaio e l’installazione può avvenire – oltre al sistema tradizionale – direttamente sulla superficie murale senza scassi, permettendo quindi l’utilizzo in ristrutturazioni non invasive e di tipo conservativo.

Sovrana supera un altro limite: il telaio è rivestibile in tutti i materiali e in tutte le finiture Garofoli consentendo di armonizzare esteticamente la porta a ogni modello dell’intera gamma Garofoli. Le caratteristiche tecniche del telaio di Sovrana prevedono 3 cerniere a scomparsa nel colore cromo satinato, soglia a pavimento in alluminio, per una  luce di passaggio 2100 x 900 mm.

certificazione

Le porte blindate di qualità necessitano delle certificazioni previste dalla Comunità Europea (UNI ENV 1627, 1628, 1629, 1630) che, oltre ad assicurarne i requisiti stabiliti dalla legge, stabiliscono le classi di sicurezza utili per la loro categorizzazione. Sovrana ha raggiunto la CLASSE 3 nella prova di resistenza all’effrazione secondo le norme UNI EN 1627, UNI EN 1628, UNI EN 1629 E UNI EN 1630. È dunque la soluzione ideale per abitazioni ed uffici di pregio che necessitano di una classe di rischio medio–alta.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio